Un modello orientato al Cliente

Attraverso il nostro “modello di business” coniughiamo innovazione, reputazione, tradizione e riservatezza acquisita in oltre 25 anni di attività.

Il modello è basato sulla comprensione dei bisogni della Clientela e sulla nostra capacità di dare delle risposte con professionalità e tempestività.

Il nostro modello di business è una “storia di famiglia”, il Gruppo Fiduciaria Orefici ha la capacità di integrare l'attività di gestione del patrimonio finanziario con una serie di attività e servizi di consulenza continuamente ampliata e implementata per rispondere nella maniera più tempestiva e completa a differenti esigenze dei nostri Clienti.

Il nostro approccio è orientato al cliente e si fonda sulla collaborazione.

Offriamo soluzioni personalizzate ad alto valore aggiunto coniugando: indipendenza, professionalità e flessibilità.
Il centro della nostra attività è l'interesse del Cliente a cui garantiamo: riservatezza e sicurezza nell'amministrazione dell'intero patrimonio familiare.

Il Gruppo Fiduciaria Orefici, dal 2002, investe in risorse per fare fronte alle complesse crisi che stanno attraversando il mondo dell’economia globale e della finanza.

Capacità di gestione di situazioni complesse nazionali ed internazionali, visione di insieme, rapidità di risposta hanno permesso di proteggere i capitali dei propri Clienti. Gli interessi dei nostri Clienti sono paritetici agli interessi della Famiglia Vedani.

Il consulente finanziario

Il consulente finanziario

Il conto corrente estero Fidor S.p.A. offre la possibilità di amministrare un conto corrente bancario, intestato al Cliente, presso un istituto di credito estero.  Il conto può essere gestito anche dal...